• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Che differenza c'è? (TV Panasonic 42")

piripino

New member
Allettato dal prezzo (1.129 euro), stavo per acquistare il TV Panasonic TH-42 PX70E su Rebelio.it, quando mi sono accorto di una differenza nella sigla del prodotto: TH-42PX71E. Sul sito Panasonic non risulta così li contatto direttamente al telefono, ma mi dicono che non lo importano e non ne sanno niente. Breve ricerca con google e lo trovo sul mercato francese: eccomi quindi a voi esperti, c'è qualche differenza tra i due prodotti? E' in qualche modo "rischioso" l'acquisto in termini di garanzia o eventuali riparazioni?
Dimenticavo, ho scaricato i manuali d'uso e sono identici.

Grazie ;)

I nomi dei modelli cambiano in relazione ai paesi dove vengono commercializzati. Per la garanzia mi pare che non ci siano problemi se l'acquisto avviene all'interno della comunità europea.

Ciao