CHARIO vs WHARFEDALE for B&W

giovfesta

New member
Ho trovato queste nuove(almeno per me) opzioni da abbinare(scelta quasi obbligata per la sua ridotta altezza) al sub della B&W, ASW 608:

CHARIO, PICCOLO STAR, due laterali piu un centrale

WHARFEDEALE, DIAMOND 9.1 piu relatvo centrale.

Cosa è meglio?

Grazie a tutti come sempre

E' una stanza di 4m*8m circa, Ampli e diffusori entrano in una libreria a parete dove al centro si trova il tv. Dietro il tv, metto il centrale, ai lati ad un ltezza di circa un metro i due laterali, il sub lo metto in basso a sinistra, un metro sotto il canale sinistro. Il divano si trova a due metri dal tutto. Si tratta dell' unica posizione possibile. L' ampli è un yamaha 463. Spero di non essermi dilungato troppo. Grazie antonio.

Io voto Wharfedale per il semplice fatto che le Piccolo Star sono strettamente complementari al loro sub d'origine perchè hanno una discesa in frequenza tagliata ad hoc.
O ti prendi il kit Chario al completo o ti prendi le Sylverette!

Per Antonio: come ho gia detto si tratta di una parete libreria con numerosi scaffali. Dove posiziono i due laterali: Altezza cm30, Larghezza cm45, profndità cm45. Per il centrale, lo posiziono nella nicchia del televisore, seminascoto dalla tv.
Per Angelo: Utilizzo misto musica e film.
Per Doramion: le sylvertte non le conosco le cercherò.
Non so se sia meglio abbinare un sub di una marca diversa, come nel mio citato B&W o alla fine rassegnarsi a posizionare in orrizontale i sub delle altre marche. voi al mio posto cosa fareste?
Grazie veramente a tutti e scusate le mie ingenuità ma non sono un esperto.

Antonio, mi puoi dare qualche marca e modello, qualcosa che possa tranquillamente essere abbinato al sub B&W AS608, oppure che abbiano un sub che possa essere posizionato sdraiato in una nicchia di 45*28*45.
Grazie