Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
crt 32pw9616 philips -dvd pionner 414, humax 5400 -vcr orion 20600sv - ps1- monitor crt flatron 775ft 17' - tastiera logitech -mouse microsoft intellimouse - webcam creative -telecamera canon mv5301i, fotocamera canon ixus 400, orologio oregon scientic- forno 4 fuochi frigo rex- scooter suzuki burgman 150
...già è la stessa cosa che penso anche io, l'unica cosa pero' è che Yamaha offre 2 anni di garanzia sui prodotti.mirale ha scritto:
per quello che cosa l'ampi circa 250 euro in meno che in italia la garanzia te la paghi tu , e ti costa meno se si rompre poi trovi sicuramente qualche agiustato che te lo fa a meno tranquillo casomai anche yamaha autorizzato
mirale ha scritto:
comunque per la prossima settimana al massimo ordino l'ampli yamaha, e poi appena mi arriva dovro andare ad ascoltarli in qualche negozio cosi riscolto un ciao a tutti e vai con i consigli ..passo..
facci sapere come è andata la prova... io ho sentito le Chario Piccolo, e sinceramente mi hanno lasciato a bocca aperta.
Non vedo l'ora di comprarle.Consiglio vivamente di sentirle con un H/K AVR 4500 o superiore...
Io ai tempi le avevo sentite "contemporaneamente" con Yamaha - DENON - H/K - ONKIO
abbiamo convenuto in tre SENZA OMBRA DI DUBBIO che la miglior resa
si avesse con l'HK AVR 4500 nonostante gli altri fossero di fascia
di prezzo superiore.
Rox