• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chario piccolo.......

io, a Monza, li ho pagati 1200 euro a dicembre.
e, siccome li dovevano ordinare color ciliegio li hanno dovuti ordinare e ho aspettato 3, ripeto 3 giorni..

consiglio

Ciao a tutti, ora che ho sentito voi mi avete fatto sorgere un dubbio, risparmio e prendo le piccolo che ho gia sentito, oppure rimango sul mio pensiero di prima e acquisto le chario syntar 100t ect,,, volevo abbinarlo allo yamaha rx v 740 che ne dite, leggendo i vostri post riguardo allo spazio , io mi ritrovo con una saletta da 25 mq , non vorrei che con le piccolo e le syntar per la metratura si sentissero uguali, fatemi sapere grazie ..

crt 32pw9616 philips -dvd pionner 414, humax 5400 -vcr orion 20600sv - ps1- monitor crt flatron 775ft 17' - tastiera logitech -mouse microsoft intellimouse - webcam creative -telecamera canon mv5301i, fotocamera canon ixus 400, orologio oregon scientic- forno 4 fuochi frigo rex- scooter suzuki burgman 150

Re: consiglio

crt 32pw9616 philips -dvd pionner 414, humax 5400 -vcr orion 20600sv - ps1- monitor crt flatron 775ft 17' - tastiera logitech -mouse microsoft intellimouse - webcam creative -telecamera canon mv5301i, fotocamera canon ixus 400, orologio oregon scientic- forno 4 fuochi frigo rex- scooter suzuki burgman 150

che fai mi "rubi" la firma...? :cool:

rox

io anche sono propenso a prendere le Piccolo con il 740 ... quest'ultimo lo vorrei prendere da HIFICOMPONENTS, secondo voi siccome la garanzia è tedesca, potrei incombere in qualche problema oppure la garanzia yamaha è di tipo internazionale?
Grazie.

ReLeone

grazie

io anche sono propenso a prendere le Piccolo con il 740 ... quest'ultimo lo vorrei prendere da HIFICOMPONENTS, secondo voi siccome la garanzia è tedesca, potrei incombere in qualche problema oppure la garanzia yamaha è di tipo internazionale?
Grazie.

per quello che cosa l'ampi circa 250 euro in meno che in italia la garanzia te la paghi tu , e ti costa meno se si rompre poi trovi sicuramente qualche agiustato che te lo fa a meno tranquillo casomai anche yamaha autorizzato

che fai mi "rubi" la firma...?

nooo anzi se stato tu a Darmi lo spunto mica Voglio fare concorrenza , anzi a volte ci si capisce meglio sapendo di cosa sei in possesso e piu pratico in certi elettrodomestici e qundi ci si parla da tecnici aiutandoci

comunque per la prossima settimana al massimo ordino l'ampli yamaha, e poi appena mi arriva dovro andare ad ascoltarli in qualche negozio cosi riscolto un ciao a tutti e vai con i consigli ..passo..

Re: grazie

mirale ha scritto:

per quello che cosa l'ampi circa 250 euro in meno che in italia la garanzia te la paghi tu , e ti costa meno se si rompre poi trovi sicuramente qualche agiustato che te lo fa a meno tranquillo casomai anche yamaha autorizzato
...già è la stessa cosa che penso anche io, l'unica cosa pero' è che Yamaha offre 2 anni di garanzia sui prodotti.

mirale ha scritto:

comunque per la prossima settimana al massimo ordino l'ampli yamaha, e poi appena mi arriva dovro andare ad ascoltarli in qualche negozio cosi riscolto un ciao a tutti e vai con i consigli ..passo..

facci sapere come è andata la prova... io ho sentito le Chario Piccolo, e sinceramente mi hanno lasciato a bocca aperta.
Non vedo l'ora di comprarle.

Re: Re: grazie

facci sapere come è andata la prova... io ho sentito le Chario Piccolo, e sinceramente mi hanno lasciato a bocca aperta.
Non vedo l'ora di comprarle.
Consiglio vivamente di sentirle con un H/K AVR 4500 o superiore...

Io ai tempi le avevo sentite "contemporaneamente" con Yamaha - DENON - H/K - ONKIO

abbiamo convenuto in tre SENZA OMBRA DI DUBBIO che la miglior resa
si avesse con l'HK AVR 4500 nonostante gli altri fossero di fascia
di prezzo superiore.

Rox