• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chario Piccolo : come, dove e quando ?

• Autore discussione Autore discussione luca
  • Data d'inizio Data d'inizio

luca

New member
Scusate ma ho difficoltà a trovare dei link ( prezzi etc etc) sulle nuove Chario Piccolo ( per intenderci quelle che richiamano alla mente la serie Constellation e non quelle squadrate della prima serie).
Mi potete dare una mano.

Nella stessa fascia di prezzo( se riesco a capire quale ovviamente:p ) e di dimensioni cosa c'è di carino e valido per ascoltare della musica come 2° piccolo ambiente domestico

Grazie in anticipo a tutti

Luca

credo che tu le possa trovare su fotodigit.it
e forse anche su qualche negozio ebay che però non posso linkare

le ho viste,ma non sentite,da MediaWorld..belle,davvero ma per 499 la coppia sono troppo (IMHO) care.
Comfermo che su fotodigit trovi qualcosa..
Cià!

Si chiamano Chario Piccolo STAR. Le ho ascoltate un paio di mesetti fa e devo dire che come sempre mi hanno ben impressionato. Piccole ma davvero giuste. Rispetto a modello precedente la vera differenza, a parte la finitura, è il sub! Bello e veramente prestante, non sembra bbia un woofer da cm! :eek: