cicciobasso74
New member
ciao a tutti, sono nuovo del forum. mo acquistato recentemente un paio di Delphinus della chario di cui sono ultra soddisfatto. Non mi piacciono gli stand. Vorrei appendere le casse al muro solo che non so come fare per NON bucarle con viti di fissaggio o dispositivi per ancoraggio che richiedano l'uso di viti sulle casse. sarebbe un sacrilegio fare dei fori su un case così ben fatto e le rovinerei (cosa che non voglio fare). Le ho messe su una mensola, ma la mensola fa schifo... vorrei eliminarla. Esistono supporti che non siano tamarri, che si riescano a nascondere e che reggano 8 kg di casse all'altezza di circa 2,5 metri da terra??? (ancoraggio a muro, ma non buchi sulle casse....no no no...). Ho una stanza di 5mtx7mt x 3,20 mt con travi a vista. le casse vorrei metterle (anche orizzontali) leggermente inclinate in avanti e verso il basso posizionandole nei due angoli "frontali" in alto, sotto il soffitto, ancorando un eventuale supporto alle travi. che supporto uso per non bucare le casse??? consigli? grazie a tutti.
Ultima modifica: