CES: visuale ampliata nei TV QLED Samsung

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11828.html

Meno evidenziata durante la conferenza di Las Vegas rispetto all'incremento della luminosità e della gamma cromatica, la struttura Dual Pixel dei nuovi TV Samsung QLED migliora sensibilmente la visuale fuori asse, risolvendo uno dei maggiori limiti degli LCD, pur mostrando qualche controindicazione a distanza ravvicinata

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
E' inutile, sono sempre LCD con tutti i loro limiti, non si può cavare sangue dalle rape

Esattamente, purtroppo fino a che Samsung non troverà il modo di copiare legalmente i W-Oled di LG (visto che in campo tv non ha mai inventato nulla) ci dovremmo sorbire i suoi lcd a cui ogni anno cambieranno nome ed aumenteranno la retroilluminazione. Vorrei che mi spiegassero che bisogno c'è di una retroilluminazione che genera 2000 nits. Ma è un tv o un solarium?
 
Ottimo! La scarsa visione laterale ha sempre costituito un piccolo ostacolo all'acquisto! Ora potranno essere installati anche in spazi dove prima non era possibile farlo.
 
Esatto. :rolleyes:
Con la luminosità prevista per un HDR degno di definirsi tale, per l'appunto, non per un simulacro buono solo a stampare la sigla sul display per ingannare i gonzi! ;)
 
Ultima modifica:
Top