CES: 3 nuovi Blu-ray da Pioneer

Sembrerebbero più sul livello del 70/71 e 51 piuttosto che sul 91... Ovviamente con gli aggiornamenti a BD-Live e a un maggior numero di preset on board.
 
esteticamente son carini, ma della qualità in rapporto al prezzo la Pioneer dai vecchi Dvd 868 non ne ha + incarrata una..:asd: (adesso qualche fanboy mi lapiderà :sbonk: )

walk on
sasadf
 
io invece sono contento di leggere che si iniziano a vedere modelli con la sola HDMI. risparmiosi per chi effettua a valle la decodifica
 
io sinceramente avrei comprato anche subito l'attuale 71 se avesse avuto il bd-live e qualcosina in piu', però ora aspettare (secondo me) fine anno per questi nuovi mi fa un po' adirare... l'alternativa è il mastodontico 91 che se si decidesse ad uscire e mostrare prezzo e prestazioni sul campo farebbe sicuramente felice me e tanti altri forumer!
 
cmq è assurdo tutto il tempo che intercorre tra le presentazioni di questi prodotti e la loro uscita sugli "scaffali dei negozi": negli States esce a fine primavera e dai noi, probabilmente, dopo: mi sembra troppo tempo!
mi piacerebbe più uno stile (scusate il paragone che potrebbe far infuriare qualcuno, ma è per farmi capire) Apple: Keynote e vendita online immediata il giorno dopo.
Potrebbero giocare sull'entusiasmo di chi vede i prodotti e invece...
Probabilmente in primavera sarà già uscito qualcosa di meglio...
 
Io non darei per scontata né l'altissima qualità né i prezzi alti.
Sicuramente sarà così per il 32FD e forse per il 320, ma il 120 potrebbe anche essere un entry level.
Tra l'altro non ci sono notizie riguardo il processore video.
Magari non è lo stesso per tutti e tre.
Io spero che il 320 sia di buona qualità e costi meno di 400 Euro. Allora potrei farci un pensierino.
In fondo se arrivassero in Italia tra diversi mesi, si troverebbero probabilmente a confrontarsi con dei buoni lettori di altre marche venduti a 200 Euro.
 
Io non sono ancora riuscito a mettere le mani sul LX71 ( che praticamente non si trova), che gia mi presentano il successore :mad:

Ma come si fa ad acquistare serenamente :muro:

Stefano
 
@mammabella

esatto! non sio acquista mai serenamente in questo campo!!!

cmq ora l'LX71 è acquistabile online anche da una nota catena di distribuzione: è uscito sul sito lo stesso giorno che hanno presentato questi lettori: ditemi se non è una presa per i fondelli?!?

cmq bisonga vedere se l'LX71 rimane migliore (salvo le sue lacune) dal punto di vista dell'hw che monta (i wolfson etc) e se uscirà l'agognato firmware per la decodifica del dts HD per proporlo sulle uscite analogiche.
 
Top