CES 2008: nuovi lettori BluRay annunciati

pyoung

New member
Al CES 2008 sono stati annunciati svariati nuovi lettori BluRay

Panasonic DMP-BD50 (prezzo non annunciato)
Samsung BD-P1500 (399 dollari)
Samsung BD-UP5500 (599 dollari - Dual Format)
Philips BDP7200 (349 dollari)
Sharp BD-HP50U (699 dollari)

Tutti compatibili con il Bonus View; solo il Panasonic è anche Bd-Live
 
E io metterei anche Marantz, col suo "economicissimo" lettore BD da 2000$!!!
In genovese potrei tradurre una frase che dice "mi tasto se ci siamo!!!"
:D :D :D :D
 
marantz così come Denon ha semprea avuto prezzi molto superiori alle altre. Diciamo che i prodotti Philips, Panasonic, Samsung sono sempre stati orientati più al "risparmio" mentre dall' altra parte ci sono Denon,Marantz ecc. Indubbiamente 2000 dollari per un lettore sono tanti ma se si pensa che un lettore DVD di quelle case costa 600 euro come minimo il prezzo non mi sembra cosi sproporzionato (parla uno che non ne acquisterà mai a quei prezzi già 399 per il mio HD-DVD mi sono sembrati tantissimi)
 
Lucagfc ha detto:
marantz così come Denon ha semprea avuto prezzi molto superiori alle altre.
Ma ci mancherebbe,non mettevo in dubbio la differenza qualitativa tra un prodotto di marca "commerciale" e un prodotto come Marantz o giustamente Denon. Secondo me, infatti, un prezzo giusto per un lettore "come si deve",dev'essere tutt'ora intorno ai 1200€,che e' gia' quasi il triplo di un lettore entry-level di adesso.Oh, ribadisco che e' ovviamente una mia opinione.:) :) :)
 
Considerato che la produzione dei lettori BluRay - anche a seguito del preannnunciato abbandono da parte della Warner dell'HD DVD - avrà un notevole sviluppo (di cui il CES 2008 ne è solo la prima avvisaglia) penso che lungo quest'anno il mercato continuerà ad offrirci prodotti nuovi e SPERIAMO a costi sempre più contenuti.
Anche per me 400 € per un lettore BR sono ancora tanti (proporzionalmente alla qualità e all'attuale ridotto mercato dei BR)... fatta salva la fortuna di chi si può portare a casa player della Denon & Company:sbav:
 
Il Marantz,lette le specifiche,parrebbe un player definitivo,se confermeranno l'abilitazione al BD-Live.Per quanto mi riguarda,o trovo un player come questo,che decodifica internamente tutti i formati audio HD,o debbo cambiare l'ampli,dunque a livello di spesa potrei addirittura risparmiare e ritrovarmi un eccellente lettore BD...
 
Ho letto che il Panasonic DMP-BD50 avra' anche la decodifica interna dei flussi audio HD, quindi sarebbe un best buy per coloro che non hanno un ampli con HDMI 1.3.
Sicuramente il Marantz anche; non so gli altri. Vorrei capire quando Pioneer sfornera' qualcosa al livello.....
 
Top