• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CES 2007: Andrea Manuti e HTProjectors

BEATO LUI !!!!!!! :eek: .... :sbav:

PS: un salutone ad Andrea per quando ci leggera' ...ammesso che ne avra' tempo :) per ora siamo noi a leggere lui divertirsi in mezzo a tutto quel "profumo" di elettronica! :eek: (e magari di qualcos'altro:p)

Gianni

Ultima modifica:
CES Las Vegas

...

come mai, tra tanti valenti appassionati, non ce ne sia uno che abbia manifestato serie intenzioni di farsi un viaggetto in america in occasione del CES a Las Vegas?

Tanta passione...tante animate discussioni...ma alla fine...tutti nella propria parrocchia.
c'è un po' di pigrizia in giro...o sono io che sono troppo cinico...avete mai provato a coinvolgere una donna in queste iniziative...magari lei vi prepara anche la valigia
:-)

Un abbraccio...
Vi aspetto per una margarita all Isla del Treasure Island...
ovviamente nel gennaio 2008

Marco

maestrom ha detto:
...

come mai, tra tanti valenti appassionati, non ce ne sia uno che abbia manifestato serie intenzioni di farsi un viaggetto in america in occasione del CES a Las Vegas?

Tanta passione...tante animate discussioni...ma alla fine...tutti nella propria parrocchia.
c'è un po' di pigrizia in giro...o sono io che sono troppo cinico...avete mai provato a coinvolgere una donna in queste iniziative...magari lei vi prepara anche la valigia
:-)

[...]
Come mai... :rolleyes:
Eh, se vuoi, gentile Marco, Ti cedo i miei panni e per una settimana fai la mia vita, così me ne posso andare a Las Vegas con l'ing. Andrea Manuti...
Inoltre, dato che il mercato HT è globale, prima o dopo, le novità tecnologiche arrivano anche nella piccola parrocchia denominata Italia...
Ciao!
C.

maestrom ha detto:
...

c'è un po' di pigrizia in giro...
Magari non c'hai pensato quando hai scritto questo post, ma non è che Las Vegas sia proprio dietro l'angolo.....ognuno conosce il proprio portafogli ed i propri impegni, di certo un'esperienza del genere non è propriamente alla portata di tutti, anzi direi che sono pochi, esclusi gli operatori del settore, ad avere tempo e soldi per andare una volta all'anno a spasso tra gli stand del CES.
Sono comunque d'accordo con te che è un'esperienza notevole che, soprattutto per chi è appassionato come noi, andrebbe fatta almeno una volta nella vita!

Bye!

maestrom ha detto:
...

Io volevo andare, ma siccome prima ho dovuto portare la Ferrari a fare il tagliando, e a Maranello m'e' caduto il Rolex nel cesso, il comandante
del mio Citation X ha cercato di ripescarlo, si e' slogato un braccio e quindi...
niente Las Vegas... pazienza, tanto c'e' anche l'anno prossimo no?

damon75 ha detto:
...Sono comunque d'accordo con te che è un'esperienza notevole che, soprattutto per chi è appassionato come noi, andrebbe fatta almeno una volta nella vita!...

La Mecca dell'appassionato...:D

Purtroppo però in una famiglia ci sono molte esigenze e spesso ci si deve limitare:(