Ces 2004

Magari un bel frontalino corredato di potenziometro USB, schermo LCD 7" TFT Touchscreen e qualche bella gnocca....da montare sul tuo esclusivo case....Gnocca esclusa, quella la vorrei montare io :D :D :D :D :D

A proposito, Paolo ,non sarebbe cosa buona e giusta mettere il display TFT al centro del frontalino a mò di Rotel 1098???

Ciao

digitalrage ha scritto:
Magari un bel frontalino corredato di potenziometro USB, schermo LCD 7" TFT Touchscreen e qualche bella gnocca....da montare sul tuo esclusivo case....Gnocca esclusa, quella la vorrei montare io :D :D :D :D :D

A proposito, Paolo ,non sarebbe cosa buona e giusta mettere il display TFT al centro del frontalino a mò di Rotel 1098???

Ciao

MAI COPIARE GLI ALTRI!!!:cool: :cool:

mi associo a maurizio.

Varrebbe la pena approfondire la questione sui nuovi progetti che ha Microsoft su Win Media Video and Win Media Audio.

E poi, ovviamente, a quando le matrici DMD 1900x1080 a prezzi umani?

Saluti Francesco.

Ciuchino, non mi cogli le finezze delle battute di Gianni...

La britney si è sposata la scorsa settimana proprio a Las vegas....

Raffaele

inguattati qualche dlp xga che ormai lì da quelle parti te li tirano dietro, e portacelo a prezzi umani qui in Italia, vedrai che siamo tutti più contenti!

ciao
sasadf

Il prezzo sto cercando in tutti i modi di farmelo dire ma finora nisba!! Lo sapremo domani (lo diranno durante il CES). Comunque
anche secondo me il prodotto merita.
Certo che c'è parecchia carne al fuoco in questo periodo..slurp :cool:

Un bel DVD-R pieno zeppo di clip HDTV,

oppure,

le fontane del Bellagio!
Come mi mancano!

L'anno prossimo ci sarò anch'io, lo giuro!
La mia terza volta.
2005, Vega$ compirà 100 anni.
Giovane, vero?

Goditela!!!

Per Emidio e Paolo e tutti quelli che sono stati al ces:

Per Emidio e Paolo e tutti quelli che sono stati al ces:

sono stati presentati nuovi modelli di lcd con matrici 1920x1080 di fascia di prezzo abbordabile(2/3000 euro)cioe' i futuri Z3 (sempre se si chiamera' cosi')ecc...;
oppure siamo ancora fermi al Qualia e al sanyio( quello pro con moltissimi lumen di potenza e dal costo esorbitante).
Si conoscono previsioni di tali modelli sul mercato ?io li attendo con anzia ,cosi' saremo davvero pronto per l'hdtv e per (cosa piu' probabile)gli HD DVD!!!!!!!!!

Credete che con tale risoluzione della matrice si potra'anche portare la base di proiezione sui 3 metri qualitativamente parlando?rispetto ai 2/2.3 massimi con i vpr attuali?

PS:ovviamente so bene che i dettagli li leggero su digital video ,ma intanto un accenno?

PSS:Emidio,il reportage sara' sul prossimo numero ?

Thanks a lot

hal

Ultima modifica: