Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha scritto:
P.S. da giovedi pomeriggio, mi sono accorto che la sezione Off Topic e' diventata come la Palestra...... non contano piu' i msg per il contatore....
Danik ha scritto:
Porca miseria! Allora non sarò mai un tipo avanzato!
Vorrà dire che che d'ora in poi scriverò qualcosa di serio....
ma cosa?![]()
Forse inizio a fare una cosa che non ho mai fatto prima, i complimenti agli impianti su AVclub, ecco.
Complimenti x quota 3000 Bob.![]()
Dai... che cosi' saranno finalmente contenti tanti Old members che Non si sentiranno piu' incalzati sul loro "trono" dai New Logorroics Off Topic Members !matazen ha scritto:
cavolo non avevo notato questa cosa...
ovviamente non frega a nessuno dei post, ma così il valore delle discussioni offtopic è pari a 0 .... e sinceramente qui di discussioni carine ce ne sono state...
bhò, pazienza
salutoni
matteo
Grazie !maurocip ha scritto:
.....
benvenuto a quota 3000, qui l'aria è buona e non ancora rarefatta....
![]()
![]()
![]()
Grazie Alex !alex_co_99 ha scritto:
.......
Vecchio cyberlogorroico....AUGURI![]()
Ale
Grazie Mauro !!CalabrOne ha scritto:
Mi unisco ai festeggiamenti.
3000 è proprio un bel numero!
AUGURI![]()
Highlander ha scritto:
Grazie Matteo !![]()
Grazie del pensiero !
Tu pure sei vicino alla soglia dei 1000 che ti "consacreranno" Advanced Member![]()
Grazie ancora ... fa sempre piacere un po' di calore umano![]()
P.S. da giovedi pomeriggio, mi sono accorto che la sezione Off Topic e' diventata come la Palestra...... non contano piu' i msg per il contatore....personalmente NON sono d'accordo (e' come avere dato comunque un valore ((NULLO)) ai post ); ma mi adeguo alle volonta' superioripoi ...in fondo..... Non me ne frega niente !
![]()
Grazie anche a Te Francesco !frcantat ha scritto:
Nel mentre porgo i miei più calorosi complimenti a Roberto non posso che essere, contrariamente, favorevole alla nuova regola che era scappata anche a me (ma è sicuro?)...
Finalmente si darà un peso differente ai msg OT, era ora, IMHO...
Ciao e un saluto
Francesco
Highlander ha scritto:
Grazie anche a Te Francesco !![]()
P.S. Purtroppo NON sono d'accordo a livello "psicologico" in quanto diventa deterrente per molti a postare qualcosa di carino e di abbandonare via via la sezione OFF TOPIC, mi spiego:
.......
Questo, rigorosamente IMHO !!!
Ma tanto... che scrivo a fare .... la mia considerazione, il mio tempo, il mio intervento.... valgono ZERO.... in questo 3D ...e nella sezione OFF TOPIC, per il contatore e quindi per il Forum stesso![]()
l'ho scampata per un soffio!!!!Highlander ha scritto:
Pensa Mauro ... se non fossero cambiate le regole in un paio di mesi ti superavo !![]()
![]()