Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha scritto:
P.S. da giovedi pomeriggio, mi sono accorto che la sezione Off Topic e' diventata come la Palestra...... non contano piu' i msg per il contatore....
Danik ha scritto:
Porca miseria! Allora non sarò mai un tipo avanzato!
Vorrà dire che che d'ora in poi scriverò qualcosa di serio....
ma cosa?![]()
Forse inizio a fare una cosa che non ho mai fatto prima, i complimenti agli impianti su AVclub, ecco.
Complimenti x quota 3000 Bob.![]()
Dai... che cosi' saranno finalmente contenti tanti Old members che Non si sentiranno piu' incalzati sul loro "trono" dai New Logorroics Off Topic Members !matazen ha scritto:
cavolo non avevo notato questa cosa...
ovviamente non frega a nessuno dei post, ma così il valore delle discussioni offtopic è pari a 0 .... e sinceramente qui di discussioni carine ce ne sono state...
bhò, pazienza
salutoni
matteo
Grazie !maurocip ha scritto:
.....
benvenuto a quota 3000, qui l'aria è buona e non ancora rarefatta....
![]()
![]()
![]()
Grazie Alex !alex_co_99 ha scritto:
.......
Vecchio cyberlogorroico....AUGURI![]()
Ale
Grazie Mauro !!CalabrOne ha scritto:
Mi unisco ai festeggiamenti.
3000 è proprio un bel numero!
AUGURI![]()
Highlander ha scritto:
Grazie Matteo !![]()
Grazie del pensiero !
Tu pure sei vicino alla soglia dei 1000 che ti "consacreranno" Advanced Member![]()
Grazie ancora ... fa sempre piacere un po' di calore umano![]()
P.S. da giovedi pomeriggio, mi sono accorto che la sezione Off Topic e' diventata come la Palestra...... non contano piu' i msg per il contatore....personalmente NON sono d'accordo (e' come avere dato comunque un valore ((NULLO)) ai post ); ma mi adeguo alle volonta' superioripoi ...in fondo..... Non me ne frega niente !
![]()
Grazie anche a Te Francesco !frcantat ha scritto:
Nel mentre porgo i miei più calorosi complimenti a Roberto non posso che essere, contrariamente, favorevole alla nuova regola che era scappata anche a me (ma è sicuro?)...
Finalmente si darà un peso differente ai msg OT, era ora, IMHO...
Ciao e un saluto
Francesco
Highlander ha scritto:
Grazie anche a Te Francesco !![]()
P.S. Purtroppo NON sono d'accordo a livello "psicologico" in quanto diventa deterrente per molti a postare qualcosa di carino e di abbandonare via via la sezione OFF TOPIC, mi spiego:
.......
Questo, rigorosamente IMHO !!!
Ma tanto... che scrivo a fare .... la mia considerazione, il mio tempo, il mio intervento.... valgono ZERO.... in questo 3D ...e nella sezione OFF TOPIC, per il contatore e quindi per il Forum stesso![]()
l'ho scampata per un soffio!!!!Highlander ha scritto:
Pensa Mauro ... se non fossero cambiate le regole in un paio di mesi ti superavo !![]()
![]()