• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cerco urgentemente screenshot di TW10/h

darkeldar ha scritto:
devo comprarlo ,l'ho visionato da mediaworld e non mi piaceva molto zanza visibilissima ecc ecc vorrei vedere delle immagini da chi lo ha settato a dovere grazie
darkeldar@fastwebnet.it

Secondo me non si può basare l'acquisto di un vpr sugli SS.
Troppi fattori intervengono (settaggio vpr, macchina fotografica, monitor del pc) per dire che l'immagine sia fedele alla realtà.

Il mio consiglio è di provare a vedere il tw10 in un negozio più professionale collegato ad una sorgente adeguata. Se poi ancora non ti soddisfa orientati su altre tecnologie e/o marche, ma sempre verificando di persona.

Alex

PS in uno SS è assai difficile vedere la zanzariera.

Re: Re: cerco urgentemente screenshot di TW10/h

alex_co_99 ha scritto:
Secondo me non si può basare l'acquisto di un vpr sugli SS.
Troppi fattori intervengono (settaggio vpr, macchina fotografica, monitor del pc) per dire che l'immagine sia fedele alla realtà.

Il mio consiglio è di provare a vedere il tw10 in un negozio più professionale collegato ad una sorgente adeguata. Se poi ancora non ti soddisfa orientati su altre tecnologie e/o marche, ma sempre verificando di persona.

Alex

PS in uno SS è assai difficile vedere la zanzariera.

Sono d'accordo con Alex,gli shots danno solo un orientamento di massima..e servono a giocare un pò tra di noi,ma bisogna verificare di presenza se è possibile.

Ciao.
Franco;)

darkeldar ha scritto:
devo comprarlo ,l'ho visionato da mediaworld e non mi piaceva molto zanza visibilissima ecc ecc vorrei vedere delle immagini da chi lo ha settato a dovere grazie
darkeldar@fastwebnet.it

D'accordo con Alex & Franco sull'attendibilità più che relativa degli screenshots: piuttosto, fai il possibile per riuscire a visionare il vpr in una installazione quantomeno discreta.

ma con la zanza come sei messo ?? io ne ho visto 1 in pizzeria e direi che sicuramente non era settato zanza a manetta!!! e colori poco convincenti che mi dici??

la zanzariera si vede se ci stai molto vicino...da lontano non te ne accorgi
i colori sono bellissimi a mio parere, considerando che vengono sparati da una macchina da meno di mille euro