• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

cerco un NAS multimediale con alcune "doti"..

mandragola

New member
salve, sono appena arrivato!

come da oggetto, vorrei trovare un NAS con queste caratteristiche:

funzioni multimediali
gigabit ethernet
spazio per hd interno

e, eventualmente se ce l'ha, anche esata..

ho un po' cercato, ma non ne ho trovati.
voi che mi dite?

ciao e grazie!

Considera anche il QNAP, ci sono vari modelli selezionabili per numero di dischi SATA che vuoi montare (fino a 5 bay). Incorporano tutti il TwonkyMedia Server ed il protocollo DLNA per lo streaming audio/video.
Per maggiori informazioni: www.qnap.com

vi ringrazio entrambi, ma non hanno funzioni multimediali..!!

in effetti sono stato un po' "ermetico", ma intendevo roba tipo connesioni rca, hdmi e simili, riproduzione contenuti a/v, ecc..

e in più ci volevo anche la gigabit lan e un hd interno.

ma, caspita, non ne trovo! Tutti ne hanno solo 2 su 3: chi ha l' hd e fa da mediacenter ha una 10/100.. (ma come faccio a gestire l' hd da 1-1,5TB che ci metterei con una 10/100??); quelli con gigabit e mediacenter non hanno l' hd (sono, boh, dei "router multimediali"); quelli con gigabit e hd non fanno da lettori a/v..!!

acciderba a me, sarò stucco, ma non mi sembrava di chiedere chissà cosa..

Potresti optare per il tvix 6500, ha delle funzioni nas, monta l'ultimo sigma riproducendo tutti i tipi di file video-audio, ha porta gigabit, può montare 1 hd sata, è ventilato, 2 porte usb2 host per collegare 2 hd esterni....