Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In generale sì, almeno nel senso che rispetto al toslink ottico con il coassiale si risparmiano le due conversioni elettrico-ottico e ottico-elettrico, visto che il segnale è, in entrambi i dispositivi collegati, elettrico. Questa doppia (e inutile) conversione introduce jitter.njcoco ha scritto:
Ho un marantz SR5300 ... Credevo fosse il migliore collegamento quello ottico, non ho un cavetto coassiale, dici che quello coassiale è ancora meglio?
Ciao Nicola
Gildo ha scritto:
Quindi l'amplificatore non riconosce il salto dello stream digitale codificato AC3 o DTS al salto del capitolo.
Mi succedeva con il vecchio decoder Humax che aveva l'uscita digitale ottica con il cambio di canale.
Sugli indicatori dell'amplificatore riesci a vedere se arriva il segnale digitale, rispetto a quando sincronizza lo stream?
Dovresti vedere, se è simile agli amplificatori DENON, un led verde con stream on e si accende quello del DTS, DOLBY o PCM stereo a seconda dei casi.
Se sparisce il segnale potrebbe essere un problema del lettore, se il segnale non viene riconosciuto prova ad impostarlo in manuale sull'amplificatore (AUTO di default).
In questo caso qualsiasi sia il cavetto hai lo stesso problema.