MarColas New member 24 Dicembre 2002 #1 Il budget max è 250€. Mi interessa principalmente la qualità della decodifica Mpeg2 e l'RGB. Se poi è region e MacroVision free ovviamente ben venga
Il budget max è 250€. Mi interessa principalmente la qualità della decodifica Mpeg2 e l'RGB. Se poi è region e MacroVision free ovviamente ben venga
MarColas New member 24 Dicembre 2002 #2 In caso di occasione particolarmente interessante, posso anche ritoccare verso l'alto il budget. Sono molto ben accetti anche consigli su cosa acquistare nuovo , nel caso non trovassi nulla di usato .
In caso di occasione particolarmente interessante, posso anche ritoccare verso l'alto il budget. Sono molto ben accetti anche consigli su cosa acquistare nuovo , nel caso non trovassi nulla di usato .
Andrea Manuti New member 25 Dicembre 2002 #3 Marco, a 200 Euro ti posso dare il mio Pioneer 525 (US) con uscite component, naturalmente region e MV free. Buon Natale!
Marco, a 200 Euro ti posso dare il mio Pioneer 525 (US) con uscite component, naturalmente region e MV free. Buon Natale!
MarColas New member 25 Dicembre 2002 #4 Grazie Andrea, sia per l'offerta sia per gli auguri, che ricambio . Ho ordinato un Samsung S224 che dovrebbe arrivarmi il 2, non sarà granché ma sempre meglio (spero!) della Hollywood+. Sarà per un'altra volta (magari un succosissimo tritubo, arf arf ). P.S. Ma adesso dove abiti? Di nuovo a Roma?
Grazie Andrea, sia per l'offerta sia per gli auguri, che ricambio . Ho ordinato un Samsung S224 che dovrebbe arrivarmi il 2, non sarà granché ma sempre meglio (spero!) della Hollywood+. Sarà per un'altra volta (magari un succosissimo tritubo, arf arf ). P.S. Ma adesso dove abiti? Di nuovo a Roma?