cerco laserdisc(s)

MrBlue

New member
Buongiorno a tutti!

Avendo appena ricevuto in regalo dal buon Kenzo un lettore laserdisc, mi chiedevo se ci fosse qualcuno della community che, magari non utilizzando più questo tipo di supporto, fosse disponibile a vendere a buon prezzo (o, eventualmente, anche a regalare :) ) uno o più dischi...

...pensate a quale atroce destino vanno incontro, poveri dischi, dimenticati (o quasi) in qualche buio e polveroso angolo della casa, costretti a vedere l'affermazione del DVD, quasi impotenti davanti al successo del loro "fratellino"...

...io prometto di trattarli con cura e di far rivivere loro una seconda giovinezza!

Se non lo volete fare per me, almeno fatelo per loro!!! :D

Buona giornata a tutti!!

Renato Esti
reesti@tin.it

PS: ho visto che anche widescreen è interessato all'argomento... magari ci si potrebbe mettere in contatto! ...fammi sapere, ok? :)

Ciao, eccomi qua...potevo forse mancare ad una discussione riguardante il laserdisc ?:D

Volevo farti notare che il laserdisc non è il fratellino del DVD; al contrario, possiamo chiamarlo il "NONNO" (il padre è il VCD, caduto nella guerra dei formati video, poverino...)

Purtroppo sono arrivato tardi; un secondo lettore mi avrebbe fatto comodo, nel caso il mio tirasse le cuoia dopo tutti i film che gli faccio ingoiare:p ma tu sei stato più veloce e te lo meriti.

Se vuoi ti posso proporre questo: ho trovato una collezione di dischi italiani in ottimo stato (credo siano una quarantina) ma me ne mancano solo una decina; se vuoi ti "rigiro" il resto a prezzo di costo (es: 40 ld=X; 30 per te=3/4X).

Fammi sapere che se no l'affare sfugge:eek:

Andrea

Renato benvenuto nel club dei laserofili.
Se passi dalle parti di Roma qualcosa ti rimedio io.
Ciao Andrea.
Ti ricordo che se vedi qualche cinema classic che non siano
Notorius,Cabaret,Ossessione e i tuoi 3 Case Paradine,Onore dei Prizzi e Spiral Stairchase, me li acchiappo io.
A presto...

Ultima modifica:
Ragazzi,se c'e' qualche titolo..

che non interessa a MrBlue oppure ce l'ha doppio,io me lo "accatterei ":)) molto volentieri.Fatemi sapere.
Ciao,Snikt

VENDO IN BLOCCO A 120 EURINI...

TITANIC-IL MONDO PERDUTO-JURASSIC PARK-APOCALYPSE NOW-MISSION IMPOSSIBLE-MEN IN BLACK-VENTO DI PASSIONI-SOTTO IL SEGNO DEL PERICOLO-STAR TREK L'IRA DI KAN-STAR TREK PRIMO CONTATTO-STAR TREK GENERAZIONI-THE BLUES BROTHER-L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE-DRAGONHEART-DANTES'PEAK-GIOCHI DI POTERE-TWISTER-JADE-TOP GUN-STARGATE-UFFICIALE GENTILUOMO-STORIE INCREDIBILI-IL PRINCIPE CERCA MOGLIE-LINEA DI FUOCO-FORREST GUMP-DAYLIGHT-NEL CENTRO DEL MIRINO.

Sono NR.27 Laser Disc

E.Mail : FAUSTO.STORNI@MARPOSS.COM
TEL.UFF. 051/899482

Ciao a tutti

Fausto (Bologna)

No non ho ricevuto nulla perchè a quella dell'ufficio sabato e domenica non scarico.
In quei giorni scarico solo a innermeter@tiscalinet.it e lunedi e martedi non scaricherò proprio perchè seguo un corso per l'ufficio.
Se mi emaili il telefono in privato entro le 22 di oggi ti chiamo.
Grazie Ciao.

Ultima modifica:
Un mio amico

ne ha parecchi e vi assicuro che non ha nulla che farsene, si chiama Dino e lo trovate a questo numero 0922-20203 fate pure il mio nome.

Dimenticavo lo trovate nel pomeriggio dopo le 17.00

Ciao

Grazie per la disponibilita'

Cerchero ' di contattarlo.
Ci si puo' mettere d'accordo con gli altri in modo da dividerceli con altri interessati.
Ciao,Snikt

Re: Grazie per la disponibilita'

Originariamente inviato da snikt
Cerchero ' di contattarlo.
Ci si puo' mettere d'accordo con gli altri in modo da dividerceli con altri interessati.
Ciao,Snikt

Salve

Interessato pure io.

Ciao

Fabio

ancora (più) interessato!!

Buongiorno a tutti!

Vi ringrazio per l'interesse dimostrato per l'argomento laserdisc in generale (e per il mio post in particolare...): sembra proprio che dopo il regalo che ho ricevuto dal buon Kenzo la comunità stia riscoprendo questo formato un po' dimenticato! :)

Purtroppo in questi giorni ho grosse difficoltà a connettermi, e di conseguenza non riesco a seguire come vorrei questa ed altre discussioni... :(

Vi comunico, comunque, che anche io sono in possesso di un paio di dischi che non mi interessano e che sarei ben disposto a scambiare con altri titoli, o eventualmente anche a regalare a qualcuno particolarmene interessato. Tra un paio di giorni (al momento mi trovo fuori casa per motivi di studio) vi comunicherò con precisione i titoli...

Nel frattempo, nonostante io sia (mio malgrado) un po' assente in questi giorni, rinnovo il mio interesse per l'argomento laserdisc , ed in particolare per i dischi che, a seguito di post come il mio precedente, si dovessero rendere disponibili!!

A presto!!

Renato
reesti@tin.it