• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cerco home theater 5.1 con 2 diffusori wireless

bull

New member
Ciao
sono nuovo e vorrei avere dei pareri su un mio possibile aquisto, un home theater senza DVD player con 2 altoparlanti wireless sui 250-350 Euro.

Potete consigliarmi?

Grazie

Semplice.... non esiste. Almeno che io sappia :confused:

Esistono dei 5.1 tutto wireless (es. LG)..... costano di più e nei starei alla larga.

Oppure....
Ampli + Frontali + Centrale + Sub + casse SR Wireless (tipo JBL control 1 Wireless)

Stando bassi direi almeno il doppio del tuo budget :(

Si lo so, ho bisogno di 220V

ho sentito che il logitech non dovrebbero dare problemi, qualcuno li ha provati?

Sono sempre casse di PLASTICA...non puoi aspettarti miracoli. Di solito i kit 2.1 son satelliti amplificati e filtrati dall'ampli del sub. Un solo cavo di segnale e fa tutto lui. Questo per quelli con filo standard... Avevo pensato anch'io al wireless per i surround; ma ho ovviato al problema passando i cavi. Fidati, lassa perde quella robba!!!