• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[CERCO] [FI] Schermo 4:3 base 200 cm da parete

Mino

New member
Ciao a tutti. Causa fallimentare esperienza con tenda Ikea Tupplur, cerco uno schermo vero per il mio X1. Ecco le caratteristiche: a molla o ad arganello, base 200 Cm, altezza 200 cm circa se possibile, guadagno va bene qualsiasi cosa, gradite cornici nere.
DEVE assolutamente essere ben tenuto e privo di pieghe. Per il prezzo valuterò a seconda di quanto proposto, caso per caso.
Zona Firenze, voglio vederlo prima.
Grazie a tutti.
Mino

tupplur

Ciao,
potresti spiegarti meglio circa l'esperienza fallimentare con la tenda dell'ikea?
Io voglio costruirmi uno schermo rigido e pensavo di fare qualche prova proprio con quella tenda.
Grazie per l'aiuto,
Claudio.

No, perchè questo è il mio thread di acquisto. Per qualsiasi delucidazione puoi contattarmi via e-mail o P.M., oppure apri un thread apposito ;)!
Mino

claudio66 ha scritto:
ok, scusa.

hai un mp

Claudio.

No problem ;)! Ti ho già risposto via p.m. . Se vuoi, ti posso dare il mio contatto su MSN, so quant'è importante avere testimonianze altrui per queste cose, per cui, per quanto posso, ben volentieri.
Mino