• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cerco diffusori H cm 103 e W cm 22

femonsider

New member
Ciao, ho problemi di spazio e dunque sto cercando 2 diffusori frontali che siano alti max 103 cm e larghi max 22 cm.
Sapreste dirmi quali sono i migliori sul mercato con queste caratteristiche?
Grazie per l'aiuto.

i migliori??
è una domanda che non ha molto senso...
non esiste il migliore... quello che per me puo essere migliore.. a te puo fare schifo.. e viceversa... è una cosa toppo soggettiva!
è come chiedere... quali sono i più belli?.. capisci che non conosco i tuoi gusti?

cmq per indirizzarti su quali marche volgere l'attenzione quantomeno dovresti indicare il budget...
Ciao

ulteriori informazioni

Wallace79 ha detto:
i migliori??
è una domanda che non ha molto senso...
............dovresti indicare il budget...
Ciao

Beh hai proprio ragione comunque posso dirti che il mio budget max è di circa 2000 euro tenendo conto però che per l'ampli vorrei spendere circa 500 euro per le casse dunque ne rimarrebbero 1500.
Non so se può essere importante ma le vorrei utilizzare sia per sentire in modo decente la musica sia per i film.
Grazie.