Sono intensionato a cambiare la mia tv, e quindi mi sono messo a leggere migliaia di recensioni, post, forum, maunuali e chi piu ne ha piu ne metta! alla luce di tutto cio sono arrivato alla conclusione che ho una grande confusione in testa. Allora partiamo dal presupposto che cerco una tv che con l'avvento del 3d mi permetta di godere di questa nuova tecnologia, quindi mi serve una tv a 200hz (se non ho capito male visto che il 3d richiede almeno i 120hz), a questo particolare vorrei aggiungere che vorrei che la tv avesse l'usb per contenuti multimediali quali l'mkv (il futuro) e che magari avesse anche la porta lan! ora capisco che potrei sembrare un pizzichino pignolo ma in fin dei conti non si cambia tv ogni settimana e vorrei fare la scelta piu azzeccata. non ho pregiudizi di sorta tipo meglio plasma o lcd o led, ho solo voglia di prendermi un tv e godermelo al massimo! ho visto vari modelli, studiato ma poi le idee si confondono quando si leggono post di persone che hanno provato certi prodotti. i tv che tengo sott'occhio sono il samsung xxb750, come lg xxsl9000 xxsl8000 xxlh9000, samsung plasma xxb850 ma anche philips o sony o panasonic.
qualsiasi consiglio esperienza opinione è ben accetta.
qualsiasi consiglio esperienza opinione è ben accetta.