Cerco cavi RG59 + Rca x acquisto on line

supercola ha detto:
Mi sembra starno perchè ne on-line ne a Rona ho trovato qualcuno che trattasse neutrik.
ciao:)

Guarda, mi voglio togliere la curiosità, se riesco faccio un salto oggi, altrimenti ci aggiorniamo a lunedì prossimo...

...nel senso: sono sicuro che hanno Neutrik, perchè non più tardi di 10 gg fà mi avevano proposto un connettore XLR della Neutrik che invece poi non ho preso (costava "un botto"!!!) optando per un connettore più economico (1/4 del prezzo), ma sono certo che i Neutrik ce li avevano...

Ciao

Francesco

frcantat ha detto:
Magari ti fai dare un riferimento che ti permetta di fare una spedizione dei tuoi eventuali acquisti, tipo qualche grosso rivenditore.

Ciao

Francesco

Scusa Francesco ho chiamato la tasker mi sono fatto dare alcuni rivenditori di zona ma purtroppo per il quantitativo di cavi/rca che servono a me non fanno ordini poichè la tasker richiede degli ordini minimi.
Per andare sullo specifico a me servirebbero 10 metri di cavo rg59 coassiale (possibilimente nei tre colori rosso/verde/Blu quindi 10 x 3 = 30 metri) + 6 rca. Mentre la tasche manderebbe a questi rivenditori matasse di 100 mt per ogni colore e 10 rca per ogni colore.
Mi puoi mandare i riferimenti del negozio della tua zona magari riesco a combinare un "buy a distanza" ?

Grazie

Ciao Stef@no,
pronti: uno era questo http://www.centro-ovest.it/ ma non so se hanno ancora materiale, perchè stavano tenendo lo stretto indispensabile, a me comunque hanno ordinato il materiale necessario, anche se era del "normale" RG59DS doppia schermatura e non il meno usuale tre colori di cui hai bisogno. quanto al negozio di Padova non credo ti spediscano materiale fino ad Ancona, ma del caso RTE e RTE2...
Fammi sapere
Francesco

Ultima modifica: