• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cerco cavi di segnale RCA

sacconazzo

New member
Cerco doppia coppia di cavi segnale, per cdp/pre e pre/finale di qualità usati in modo da non spendere una pazzia. Ho il lettore cd63 KIS, pre e finale NAD e Dynaudio 82. Contattatemi e grazie.

Emilio Audiooasi

Ciao non so se conosci Emilio di Audiooasi di Modena. Lui costruisce cavi coassiali in una certa maniera, fatti davvero in modo più che eccellente e per tutte le tasche.
Il suo sito dovrebbe essere audiooasi.com
Prova a chiedere e fammi sapere
Saluti

fordcapri ha detto:
Ciao non so se conosci Emilio di Audiooasi di Modena. Lui costruisce cavi coassiali in una certa maniera, fatti davvero in modo più che eccellente e per tutte le tasche.
Il suo sito dovrebbe essere audiooasi.com
Prova a chiedere e fammi sapere
Saluti

Grazie mille, io sono di bologna, mi è veloce andare a trovarlo nel caso fosse utile...

mi metterò in contatto, intanto aspetto notizie e proposte...

@ sacconazzo

Ciao e benvenuto in questo forum.

Ricorda pero' che questo spazio (Il Mercatino) e' messo a disposizione degli utenti, SOLAMENTE per vendere/comprare. Tutte le trattive/consigli/scambi di vedute vanno fatte esclusivamente in privato usando gli MP.

Inoltre e' vietato quotare integralmente i messaggi.

Grazie