Cerco albergo economico a Milano...

Paolo UD

New member
..e limitrofi.

Il 7 maggio siamo a Milano. Dato che l'impegno potrebbe protrarsi fino al giorno dopo, cerchiamo un albergo in Milano o dintorni che non ci spenni vivi e che si possa prenotare anche il giorno stesso (o disdire senza penali).
Ovviamente deve essere decoroso e in una zona dove sia facile e sicuro parcheggiare ;)

mandi
Paolo

Paolo, l'ultima volta che sono stato a Milano ho pagato l'albergo in lire... a Cusano Milanino, Hotel Del Ponte.
Era comodo muoversi per arrivare a Milano e sicuramente meno costoso degli alberghi cittadini (se non ricordo male 120.000 lire la doppia all'epoca).
Lì vicino c'era anche una pizzeria gestita da una napoletana dove si mangiava una pizza strepitosa ;)

Ciao Mauro, non ricordo in questo momento il nome dell'Hotel, però era in una posizione comoda vicino a Gessate, dove arriva la linea 2 della metro ;)

mandi
Paolo

Ciao a tutti,

ho trovato questo forum cercando in google un albergo economico a milano.
Sto girando per il web ma non riesco a trovare nulla sotto i 90 € a notte... la mia ultima speranza siete voi esperti milanesi e questa pagina web http://www.edreams.it/hotel/hotel-milano/ che mi hanno appena suggerito... ne sapete qualcosa?

Grazie per il vostro aiuto!

Ciao

Sono un portiere d' albergo (nightporter....................che fa' + figo) a MILANO, ti assicuro che trovare una doppia a 90 euro, x oggi 7 maggio 2011, e' quasi IMPOSSIBILE.

Ovviamente sto' parlando di un **** stelle ;) ..................anche via internet, booking - expedia - hotelbeds - venere - transhotel - citaus - dertour etc.etc.

Devi scendere di categoria.................almeno 2-3 stelle, vedi un po' tu.

Ciao da IVAN