• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cerco aggiornamento per philips 37PF9731d

fantafabio

New member
Salve a tutti,
avrei bisogno di voi, io ho un philips 37pf9731d full hd, purtroppo ho scoperto tardi che non supporta i segnali a 1080 progressivi, e qui spero in un aggiornamento che a quanto ho capito ancora non esiste.
ma ho letto in questo forum che è stato cmq rilasciato un aggiornamento che risolve alcuni problemi come una fastidiosa riga verde in cima allo schermo, vorrei sapere dove posso scaricare l'aggiornamento, grazie mille, aiutatemi..!

grazie di avermi risposto ,
ho fatto l'aggiornamento ke ho trovato al link, la linea verde è sparita.
Ma mi è venuto un dubbio, 6 sicuro ke l'agg ke mi hai dato sia l'ultimo per il mio tv..? sopratutto xkè sul sito ufficiale philips non ne trovo nemmeno uno, nemmeno quello ke ho appena fatto....

scusate , avrei un'altra domenda , io questo lcd l'ho comprato su internet circa 5 gg fa, ma ho sentito parlare del diritto di regresso in ke consiste posso ridare indietro la tv.?

fantafabio ha detto:
l'ho comprato su internet circa 5 gg fa, ma ho sentito parlare del diritto di regresso in ke consiste posso ridare indietro la tv.?
il link è quello della philips. non preoccuparti. lo 089 è l'ultima versione. quanto al seguito del tuo post, stai giaà pensando di restituirlo..?:)
comunque ti consiglio di seguire questa interesante discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50543
ora si che davvero lo ridà indietro (sto scherzando)..
ggr

grazie, cmq vorrei sapere se esistono dei tv lcd che supportano veramente i 1080p in ingresso, xchè io ho una ps3 e mi rompe un pò nn sfrutare al 100% i blu-ray e i giochi a 1080p anche se a qnto ho capito la differenza di immagine è minima se nn invisibile su uno schermo a 37"...o sbaglio..?

si, cmq io ho fatto l'aggiornamento che mi avevte dato, apparte il fatto che sono camboate un pò di cose in qua e in là, ma ora con sky hd nelle parti scure vedo molto male tutto a quadretti e puntini ma il contrasto e luminosità sono gli stessi di prima , può dipendere dall'agg..? e soprattutto per saperlo dovrei provare a rimettere il vecchi firmware ma credo sia impossibile o no..? voi ke ne pensate.?