Perdonatemi tutti, ero convinto di essere stato chiaro fin dall' inizio ed invece ho omesso un dettaglio fondamentale...
Mi sto cimentando nell' impresa di costruirmi un cavo che mi permetta di collegare la PlayStation2 in VGA ad un qualsiasi monitor CRT e/o TV LCD dotata di questo ingresso
Il pinout dell' uscita video della console mostra 12 pin. Dato che tutto il progetto prevede almeno inizialmente varie fasi sperimentali per verificare le varie ipotesi sul circuito, ho bisogno di un cavo che abbia assolutamente 12 collegamenti. Vorrei evitare un cavo con una cablatura superiore, ad esempio un classico cavo VGA a 15 poli, perchè mi determinerebbe un diametro maggiore e ciò non mi piace dato che poi, in caso di successo, il tutto va rimontato nel connettore standard (vorrei fare un lavoro pulito e professionale).
Ho già acquistato tutto il materiale, per lo più sono pronto, mi manca solo il maledetto cavo! So che esiste così come mi farebbe comodo...
Ne ho visti della Tasker, sono schermati e di buona fattura, ma non so dove reperirli. Qui da me non se ne parla; ho faticato non poco per cercare di reperire gli integrati necessari ed alla fine li ho dovuti acquistare comunque su internet.
Ora per il cavo mi ero rivolto qui nella speranza che qualcuno potesse indirizzarmi
Comunque grazie e ciao a tutto il magnifico forum