• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Centraline commutazione audio video

mriitan

New member
Ciao a tutti,

ho fatto un pò di giri ma nulla....
Ho una centralina Quintro che permette di distribuire più segnali video verso due uscite differenti via telecomando.

QUesta centralina ha la peculiarità di governare su tutte le uscite segnali rgb.

Premettendo che la mia esigenza è proprio quella di governare segnali RGB (skybox e Xbox) da ditribuire su VPR e Plasma, qualcuno ha altri prodotti da suggerire? Il quintro mi sta per lasciare definitivamente.

Grazie

grazie ma sono presenti il mio quintro ed un'altra che però smista su due canali, uno rgb e l'altro composito.....
a me servono entrembi rgb.
Grazie

non voglio credere che nessuno abbia questi problemi?

esiste almeno qualcosa che da una singola presa scart possa sdoppiare il segnale rgb ?
Grazie
M

Io personalmente dispongo di due centraline. una analogica ed una digitale.
Quella analogica mi dà la possibilità di mettere 5 ingressi scart rgb + composito + svideo + audio ed una uscita anche questa scart rgb + composito + svideo + audio. (Xbox - Game Cube - Ps2 - Dreamcast). Questa è collegata alla TV.
Al Proiettore invece ho una centrtalian digitale (G&BL). 2 ingressi hdmi e 2Dvi + per ogni ingresso l'audio digitale, in uscita una Dvi ed una Hdmi + le due uscite audio digitali. ( XBox 360 - PC - Lettore Dvd Hdmi).

perdonami pero cosi' non si risolve il mio problema.....

un esempio pratico....
voglio vedere mysky su tv e VPR in rgb.....come faccio?

Se non erro l'uscita VCR del mysky non e' RGB.....

non esistono commutatori che dal segnale scart in uscita da mysky sdoppino il segnale verso VPR e TV?

Grazie ancora

Questo:

jsactivescartbuffer.png

http://www.digitaleextraterrestre.org/plasmapan2005/index.html#js

Stefano

la panacea.........

mille grazie.....ovviamente non ti chiedo un giudizio sul prodotto......o posso?

Grazie comunque
M