• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Centrale usato Infinity Reference MKII

filo91

New member
Ho trovato un Centrale in oggetto usato a 70€
vorrei sapere se secondo voi vale la spesa o no.

Questo è il mio impianto:

Yamaha RX-V671
Panasonic G10 42"
PS3 slim

Diffusori:
_Frontali: Autocostruiti in sospensione pneumatica (cassa chiusa) 3 vie 4 ohm
_Centrale: LG, 4 setellitini appartenenti ad un oll-in one lg (sintolettre dvd con amplificazione 5.1) messi in serie/parallelo
_Sorround: Pioneer, appartenenti ad un compattone hi-fi Pioneer XR-P250
_Subwoofer: LG, il sub del kit di cui prima, amplificato con il Pioneer XR-P250

Ovviamente la prima cosa da sostituire è il centrale.
Visto che probabilmente tra 6 mesi me ne vado, non voglio spenderci molto, ma non voglio nemmeno tenere quei 4 satelliti in quella maniera (se andate nel link della mia stanza in firma, vedete come li ho posizionati)

Vale la pena spendere questi 70€ sul centrale in oggetto?

consigli?
So che questo impianto non è al livello dei vostri, ma devo pur iniziare pian piano no?

Il yamaha mi piaceva, visto che ho anche l'ampli yamaha magari fanno una bella accoppiata.

Nessun consiglio? Mi serve un centrale per sostituire i cubetti. So che probabilmente la poca spesa vi porta poco interesse, ma avrei bisogno di un consiglio.
Grazie, aspetto una vostra risposta.

Qualche anima pia che si degna di dirmi: quei diffusori fanno schifo lascia perdere" Oppure: "per il prezzo ne vale la pena e sarebbero meglio della configurazione attuale" ?