• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cena EGAV. Roma, Giovedì 27 marzo 2008

• Autore discussione Autore discussione Ale10
  • Data d'inizio Data d'inizio
icor, siamo stati cattivi, ma era il tuo test di iniziazione. :cool:
Ci siamo dovuti passare tutti: se si sopravvive a una cena con Aldo accanto, allora si può essere considerati dei veri membri EGAV. :D

icor ha detto:
Per non parlare del fatto che per tutta la durata della cena io, Roberto e Manuel siamo stati sottoposti da Aldo ad un intensivo lavaggio del cervello per convincerci della superiorità del servizio FedEx rispetto a quello degli altri corrieri :help:

Il lavaggio ha funzionato pero', non usero' piu' altro corriere all'infuori di LUI :D :D

bye
Manuel

obiwankenobi ha detto:
Gordon, il grafico ha dei problemi a far rientrare la foto di Nassau sulla tessera formato credit-card.
Come possiamo risolvere? :D

Domanda: come verrà la stampa sulla verniciatura d'oro?
Troppo pacchiana? :D

X Manuel:
Come già anticipato da Spider, io porterò Scarlet. Se insistete però posso fare anche una telefonata a Bambola Ramona ;)

Ultima modifica:
I miei commenti sulla serata non possono essre che positivissimi, bella compagnia e scambi di idee a go go ( devo chiedere scusa a chi mi stava vicino perchè ha dovuto sentire la mia voce per ben 3 ore, l'intera durata della cena ) come sempre ci siamo divertiti un mondo poi le sfide con i cellulari sono state spettacolari, grande Gordon.

PER RISPONDERE A BELFIORE

Si sono andato alla cena con la mia divisa da lavoro anche perchè la c3na era alle 20,30\21,00 ed io ho staccato da lavoro alle 20,36....quindi

Bellissima la foto del mio nuovo tatuaggio non pensavo fosse venuto così bene :D Complimenti al mio tatuatore.

Ovviamente non potrò mancare alla cena EGAV GOLD a Nassau anche perchè il volo aereo non lo pago W FEDEX!!!! Quindi contatemi e proprio per l'occasione ho deciso di comprare un telefono SATELLITARE che ne dite.