• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cena EGAV. Roma, Giovedì 15 maggio 2008

GIANGI67

New member
Propongo,a distanza di due mesi dal precedente raduno EGAV,una nuova cena.Il ristorante che propongo e' il "34",in Via Mario de Fiori,zona centro storico,ottima cucina e prezzi interessanti(tra i 25 e i 30 euro a persona,ma solo perche' il direttore e' un caro amico:D ).Stavolta vorrei allargare il gruppo e coinvolgere le gentili signore che vorranno accompagnare i loro mariti...fatemi sapere che ne pensate...
ciao Gianluca

Si può fare. In attesa di altre adesioni provo a far partire la lista.

1 GIANGI67 (con moglie)
2 Gordon (con moglie)

Uff,siete sempre cosi' difficili...:D vabbe',aspettiamo due o tre giorni,poi vediamo se e' piu' conveniente mantenere la data originaria oppure slittare di una settimana,tanto io e il buon vecchio Gordon siamo sempre disponibili alla goduria:D

Se posso (laddove gli astri saranno in congiunzione ... e quindi ci sia uno straccio di parente o baby sitter disponibile per il pargolo) vengo volentieri.

lo sapete che non posso rinunciare ad una cena con voi, io ci sarò di sicuro, mi farebbe piacere portare anche la mia signora, ma dipenderà dalla disponibilità della baby sitter e dall'orario di rientro. La baby sitter oltre una certa ora non resta.
Per cui diamoci un appuntamento per le 20:00 o 20:30 e cerchiamo tutti di rispettarlo, in modo da poter andare via non più tardi delle 23:00 max 23:30
ciao

spidertex ha detto:
... andare via non più tardi delle 23:00 max 23:30
Beh, nessuno ti vieta di versare la tua quota (mancia compresa) all'inizio della cena, e poi andar via quando devi.
Noi resteremmo lì, a sparlare di te davanti a una grappa. :D

visto che siete due **bip**, non mi meritate e mi siederò molto lontano da voi
verrò solo per giocare con l'iphone di Marco

** EDIT del Moderatore: si prega moderare il linguaggio. :D :D
maledetto obi avevo scritto puzzette, niente di che

Ultima modifica:
Che spasso che siete ! :D
Dai che forse ce la faccio ... :sperem: :sperem: a patto però che Obi presidente mi presenti la Sibilla Cubana :rotfl: :rotfl:

Spider sei un razzista,l'IPhone ce l'ho anch'io...:D comunque punterei sulla data iniziale del 22 maggio,ho buone sensazioni da parte di tutti...dai!

Dal mio iPhone...;)

1 GIANGI67 (con moglie)
2 Gordon (con moglie)
3 Spidertex
4 Aragorn 29 con moglie (da confermare)
6 Highlander (da confermare)
7 Obiwankenobi (da confermare)

Se non ci penso io....

Ultima modifica da un moderatore:
Quella settimana non ce la faccio ad essere a Roma.
Ci sono solo la prossima.
Sarà per la prossima volta.

Forse ti sei fatto l'idea che non possiamo permetterci due cene al ristorante....

Facciamo così: incomincio a mettere i soldini da parte e ci vediamo anche la settimana in cui arrivi tu! :D

questa è la cena con le mogli, la prossima no.
Lo facciamo solo per te Ale, primo perchè tu sei qui per lavoro e quindi senza moglie potresti intristirti venendo da solo alla cena, secondo se non vieni a cena con noi, potresti avere una serata libera e farti venire strane idee (la tua signora mi ha mandato un mp e mi ha chiesto di controllarti)
ciao

Vi vedrò con estremo piacere.
Mettete da parte i soldi che ci mangiamo qualcosa giovedi 15.
Ci sentiamo via m.p.

Spider, sei il mio mod preferito.. essere sospesi da te deve dare una gioia particolare.
Marco, lo sapevo che avevo fatto bene a portarti una chicca di Neil Peart (Rush drummer) da Toronto.

Ultima modifica:
Nooooo!:eek:
Pensa che quando suonavo avevo la Tama Superstar di Neil!

Dimmi cosa hai preso, non resisto!!
(per caso il libro che ha scritto dopo il viaggio in Cina in bicicletta?)

Pero' ragazzi,se vi mettete ad organizzare una cena il 15,poi inevitabilmente mandate a monte la mia,alla quale tengo tantissimo...:(