• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

C'è stata neve in germania questa settimana?

Bosef

New member
Sto avendo problemi con l'ordine principale per il mio nuovo HTPC, fatto in un eShop italiano.
Racconterò tutto su queste pagine ma dato che adesso mi hanno tirato in ballo le condizioni climatiche in germania vorrei sapere se c'è effettivamente stata neve in germania o qualche altro cataclisma che possa aver rallentato rallentato i corrieri, prima di lamentarmi.
Se qualcuno è in germania, ha notizie certe, ha visto qualche previsione del tempo o ha dei link affidabili da segnalarmi, lo ringrazio vivamente :)

Bosef ha scritto:
Sto avendo problemi con l'ordine principale per il mio nuovo HTPC, fatto in un eShop italiano.
Racconterò tutto su queste pagine ma dato che adesso mi hanno tirato in ballo le condizioni climatiche in germania vorrei sapere se c'è effettivamente stata neve in germania o qualche altro cataclisma che possa aver rallentato rallentato i corrieri, prima di lamentarmi.
Se qualcuno è in germania, ha notizie certe, ha visto qualche previsione del tempo o ha dei link affidabili da segnalarmi, lo ringrazio vivamente :)

Mi dispiace non poterti essere d'aiuto.
Rispondo semplicemente perché, leggendo il titolo del tuo thread, mi hai fatto venire in mente la frase di Totò "C'è del marcio in Danimarca" :p :D :D ...
In bocca al lupo per i tuoi acquisti ;) .

Ciao Bosef, non so a quale zona in particolare ti riferisci, però ti posso dire che nella zona di Monaco in Germania c'è neve che era particolarmente abbondante la settimana scorsa, da ieri però è diminuita notevolmente.
Ti dico questo perchè mi collego spesso ad un sito (ce l'ho tra i preferiti), con webcam puntata sulla piazza principale di KEMPTEN dove abita un mio cognato.
Anche tu se vuoi vedere in tempo reale alcune panoramiche di tutto il mondo ed anche della Germania basta che su un motore di ricerca inserisci WEBCAM e varie località...

Bosef ha scritto:
mio fratello sta in Germania vicino Francoforte, la mia ragazza e' andata li' due settimane fa', si c'e' neve, ma li in questo periodo c'e' sempre neve..., non e' come qua' che appena fa' due fiocchi va' tutto in crisi...