Deltarosso
New member
- Messaggi
- 35
Prime prove htpc poco incoraggianti.
Per pilotare lo z1 sto provando:
win xp pro-512 mb ram-sb live uscita spdif-geffo 2 gts
winDVD platinum-powerstrip.
e' proprio qui che casca l'asino.
Non ho la minima idea di cosa toccare
L'unico parametro che conosco e' quello della risoluzione nativa dello zetino. stop.
Chi mi indica (anche in link),come settare powerstrip (pure il lettore software).
Secondo voi cosa mi manca di basilare??
Grazie
Per pilotare lo z1 sto provando:
win xp pro-512 mb ram-sb live uscita spdif-geffo 2 gts
winDVD platinum-powerstrip.
e' proprio qui che casca l'asino.
Non ho la minima idea di cosa toccare
L'unico parametro che conosco e' quello della risoluzione nativa dello zetino. stop.
Chi mi indica (anche in link),come settare powerstrip (pure il lettore software).
Secondo voi cosa mi manca di basilare??
Grazie