• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

C'è differenza tra SCART e COMPONENT?

iDario

New member
Ho collegato ad un SONY KDL-20S2030 un XBOX e un XBOX 360 la prima tramite SCART la seconda con il COMPONENT, per vedere i DVD c'è differenza? ovviamente parlo di DVD normali non HD.

E poi un altra cosa, l'XBOX (old) si può collegare tramite SCART oppure con i cavi "sfusi" cambia qualcosa?

Grazie

Non conosco la XBOX ma presumo che se viene prevista la possibilità di un collegamento component questo sia sicuramente migliore. Bye

Ettore

EttoreP ha detto:
Non conosco la XBOX ma presumo che se viene prevista la possibilità di un collegamento component questo sia sicuramente migliore. Bye

Ettore

no no, mi sono spiegato male...l'xbox nuova (la 360) ha il component...e ovviamente uso questo, ma quella vecchia ha la scart...anzi i 3 cavi (bianco rosso e giallo) che si collegano ad un'adattatore scart....mi chiedevo è meglio collegarlo come scart o con i 3 cavi distinti? sempre se ci sono differenze...

EttoreP ha detto:

scusa ma io non ho amplificatori, lo collegherei cmq al tv lcd...solo con i tre cavi distinti invece che farli passare dall'adattatore (tipo il tuo ma senza quell'entrata diversa che sta tra il rosso e giallo)

Ultima modifica: