• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[CE] Amplificatore Integrato NuForce IA7V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fastfonz

Member
Messaggi
786
Amplificatore integrato in classeD, suono eccezionale.
Capacità di pilotaggio di qualsiasi diffusore, anche dall'impedenza tormentata e/o ostica.
Damping factor eccezionale, controllo del basso assoluto, anche con woofer di grosse dimensioni.
Pulizia di suono e ricostruzione spaziale confrontabile con ampli di alta scuola, solo che consuma pochissimo.
Vendo solo perchè in disuso, avevo costruito un secondo impianto che ormai non uso più.
Colore nero, manopole nere e argento di ricambio, telecomando, imballo originale con certificato di originalità firmato dal costruttore, sacco in tela per copertura con logo nuforce, come appena aperto dalla scatola.
Versione V2 (scheda interna rossa, qui un immagine dell'interno http://www.hembioconsult.se/PartnerFiles/hembioconsult/images/products/9-2192-large_3.jpg ), quattro ingressi linea uno dei quali programmabile come uscita pre-out (bisogna cambiare una connessione all'interno, c'è descritto tutto sul manuale ma non l'ho mai fatto).

Prezzo € 700 spedizione assicurata compresa nel prezzo.
Contatti: alfonsodamiano@gmail.com
Tel 347 53 83 226
 
Up con precisazione:
-Mi sono stati proposti scambi con altri ampli ed elettroniche; in linea di massima non sono interessato, casomai potrei esserlo per qualcosa che possa migliorare il setup liquido del primo impianto, cioè un convertitore USB/spdif di livello (minimo una pennetta hi-face 2° versione), un media-player o un dac, il tutto da valutare.

Ora in vendita anche su altri canali.
 
Up.

...Aggiungo, per quelli che mi hanno già contattato o che lo faranno, che la valutazione degli oggetti da permutare, va fatta allo stesso modo dell'oggetto da acquistare, quindi è inutile proporre scambi dove si vuole piazzare il proprio usato a "prezzo pieno" e poi valutare meno della metà quello da acquisire (o acquistare).
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top