Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Complimenti, si chiama pirateria.un mio amico mi ha chiesto dei CD in prestito per caricarseli nel PC....
Dare in prestito è una cosa (probabilmente, ad essere pignoli forse non si potrebbe, ma credo che neanche le Majors avrebbero da ridire), ma qui il punto non è dare in prestito, Dade88 parla di "dare in prestito ad un amico che poi se li copierà" e questa è pirateria e credo che non ci sia nessuno che ignori che fare una copia di materiale di cui non si è il legittimo proprietario è contrario alla legge.Secondo me moltissime persone sono convinte che sia legale dare in prestito i propri cd (o dvd)
Il mercato discografico, specie quello delle major, e gia rovinato da una politica di prezzi assurdi per dei gruppi che non meritierebbero nemmeno di imbracciare degli strumenti, e dalle sponsorizzazioni alle radio per spingere il loro gruppo/cantante del momento.non volevo rovinare il mercato discografico scusatemi
Questo lo hai scritto tu, non ce lo siamo inventati noi tanto per fare polemica, che poi la copia avvenga da CD originale o da altra copia non cambia nulla.ha chiesto dei CD in prestito per caricarseli nel PC....