Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la mia intenzione è proprio quella di comprare um player come il tuomimmomixvideo ha detto:Però solo se lo fai passare x l's-video con l'uscita composit!![]()
![]()
![]()
Mimmo![]()
E' ovvio che si scherzava, a che vpr lo devi collegare?matrixxx ha detto:la mia intenzione è proprio quella di comprare um player come il tuo
il mio vpr è un ask c100 1024x768 lcd con ingressi vga e dvi-d .mimmomixvideo ha detto:E' ovvio che si scherzava, a che vpr lo devi collegare?
Mimmo
matrixxx ha detto:Comunque i cavi vga possono trasportare tranquillamente segnali digitali e pure in hd ( specifiche del cavo )...
In futuro pilotero' il vpr non piu' con htpc ma con lettore dvd di buona qualità