• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cavo HDMI Ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kaZama86

New member
Ciao a tutti io avevo intenzione di prendere il cavo HDMI per la Ps3 pero l'ho trovato solo da 3 mt (quello da Mediaworld LOGITECH HDMI Gold Cable) placcato d'oro.
Dite che puo dare problemi il fatto che sia lungo 3mt a livello di perdita di segnale rispetto ad uno da 1,5mt o la distanza è talmente breve che la differenza (se c'è!) è impercettibile.
Che dite sul mio Plasma 37'' Px80e va bene?

Per il moderatore che si lamenterà di usare la funzione cerca ---> Non funziona momentaneamente :D
 
Ciao, ho già evidenziato il mio problema nel topic del Samsung serie A616, ma non sono sicuro che dipenda dalla TV quindi chiedo aiuto anche quì:
Ho comprato appunto questo televisore ed un cavo HDMI della HAMA con i connettori dorati per collegare la PS3. La configurazione l'ha fatta automaticamente ed io mi sono limitato ad accettare le impostazioni dal momento che lo schermo si vedeva bene. Spesso succede che l'immagine e l'audio spariscono completamente, poi riappare il nome della sorgente (nel mio caso HDMI2) e tutto torna nella norma per poi ripresentare il difetto. Sarà un caso ma non ho mai riscontrato problemi mentre gioco.
Secondo voi da cosa può dipendere?

Grazie per le info
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top