• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Cavo DVI dove acquistarlo?

• Autore discussione Autore discussione b3nfy
  • Data d'inizio Data d'inizio

b3nfy

New member
Salve ragazzi, ho bisogno di un cavo da 10 metri dvi, dove posso acquistarlo ad un prezzo "discreto" :)
Mi sono fatto sfuggire il lindy di ninja nel mercatino, che testa :rolleyes:

b3nfy ha scritto:
Salve ragazzi, ho bisogno di un cavo da 10 metri dvi, dove posso acquistarlo ad un prezzo "discreto" :)
Mi sono fatto sfuggire il lindy di ninja nel mercatino, che testa :rolleyes:

Perchè non direttamente alla Lindy ? Io l'ho preso da loro (insieme all'adattatore per il 4805) e mi è arrivato in tre giorni.

Ciao,

acris ha scritto:
e perche non qui ?

io l'ho preso li, ottimo servizio e s erieta'.

ciao

Raffaele

ottimo sito, anch'io ho preso li in cavo DVI da 10 mt della Lindy..........con costo inferiore rispetto al sito della Lindy stessa

arrivato in tre giorni

Su realbazar, ottimo servizio anche li....
pero un po caro..
ho preso i connettori DVI ed il cavo al metro quando me lo sono dovuto costruire per intubarlo.
D'altra parte Real Bazar è G&BL cioe' qualita'...

ciao

Raffaele

guardate questo

acris ha scritto:
Su realbazar, ottimo servizio anche li....
pero un po caro..
ho preso i connettori DVI ed il cavo al metro quando me lo sono dovuto costruire per intubarlo.
D'altra parte Real Bazar è G&BL cioe' qualita'...

ciao

Raffaele

guardate questo

Raffaele...!!!

Stavo appunto dicendo a Matteo (b3nfy) che ero sicuro di avere visto il 3D di un forumer che si era assemblato il cavo DVI, magari può ancora interessare...

MAtteo, hai già ordinato il cavo?

Bye

Francesco

P.S.: Raffaele, domanda: come è stato assemblare/saldare il cavo/connettore DVI???

Si, l'ho già ordinato, anche se non mi hanno ancora risposto..
cmq non è un problema, conoscendomi dopo un paio d'ore sarei riuscito a collegare 2 fili, e sicuramente sbagliati :) :)

beh.. il primo connettore... l'ho dissaldato e rifatto.. mi vergognavo a postarvi le foto di quello.. ma al secondo tentativo il risultato è quello..

premetto che ufficialmente sono un elettronico e mi hanno insegnato a saldare a scuola.. quindi non ho avuto problemi particolari.. ma se sono le tue prime saldature troverai un po lungo...

Hai mai saldato un connettore VGA? piu o meno è la stessa cosa, ma con piu piedini...

ciao

Raffaele

Si connettori Vga ne ho salvati vari...allora è fattibile dai..
mhmmm ed ora il grande dubbio, confermo l'ordine, o me lo costruisco? :)

io avevo il 10 metri della lindy volante..
ma avevo anche il tubo corugato nel muro..
pero ovviamente i connettori non passavano nel tubo... sono stato quindi obbligato a costruirlo..

se non sei obbligato tieni quello della lindy!

ciao

Raffaele

Quello lindy l'ho preso, vedo se ci passa sennò farò un tagliacopiaincolla con saldatura finale;)
grassie di tutto, vi farò sapere