• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Cavo da svideo-2rca a scart per collegare pc , quale mi consigliate?

davestas

New member
Collegamento pc - TV tramite S-video e vga 6800gs

Ragazzi devo usare il cavo in dotazione comprare un cavo per collegare il mio pc con 6800gs al tv, di marca come GB&L, la qualità video cambia?

Ultima modifica:
Ragazzi scusate sono in questa situazione di collegare la mia 6800gs al tv Sony Triniton 25'.
Allora la 6800gs è collegabile solo attraverso adattatore VIVO . E su questo credo siamo d'accordo.
Ora http://www.swzone.it/articoli/nview/pagina2.php
ALLORA VEDETE, io sto usando un cavo simile, solo che ha ben 6 jack, video out, video in,audio destra e sinistra out ed in.
Ho collegato il jack video out del cavo attraverso adattatore VIVO , e si vede sul tv (anche se non riesco a settare bene lo switch del video, cioè mettendo singolo una volta switchato da tv a monitor mi rimangono su quest'ultimo le impostazioni che avevo settato sul televisore e quindi devo mettermi a cambiare ogni volta refresh e risoluzione, Nview non riesco ad usarlo , praticamente ogni volta switcho dal pannello di controllo).
Il questito ora è sull'è l'audio, posso collegare i due jack audio out SINIsTRO (rosso)E DESTRO (bianco) del cavo scart alla scheda madre, in quali uscite, cioè di che colori della mobo?
Questo adattatore è la giusta soluzione?
Cioè uno 2RCA FEMMINE A JACK MASCHIO?

Ultima modifica: