Cavi potenza per INDIANA LINE

Johnny Trash

New member
Salve ragazzi sono nuovo del forum, da un paio d'anni ho un sistema yamaha di quelli "tutto compreso" acquistato in centro commerciale composto da sintoamplificatore e 5.1.Ora sto ristrutturando casa ed ho deciso di fare un salto di qualità!!Ho acquistato un sistema composto da:

-INDIANA LINE TESI 540 C
-INDIANA LINE TESI 260 C
-INDIANA LINE MUSA 705
-INDIANA LINE BASSO 850
-DENON AVR-X 2000

Intanto spero di aver fatto una buona scelta, diciamo che ho fatto il meglio per il budget a disposizione ;-)
l'impianto l'ho scelto in base all'utilizzo che ne faccio, films e console, per la musica utilizzo altro., e ascoltando vari modelli e facendomi consigliare dal venditore ho optato per questo sistema.

Ora il dubbio mi sorge per il cablaggio....nel senso quali cavi di potenza usare?per le due dietro la lunghezza è attorno ai 15 metri per cassa, e per guadagnare qualche metro sto pensando di fare delle tracce nel muro e usare del corrugato, può andare?
Le lunghezze per coppia devono essere uguali?
Grazie a tutti in anticipo
 
Ultima modifica:
Sono altri gli aspetti che favoriscano la resa dell'impianto prenditi un cavo economico 2x2,5 e nn importa che siano della stessa lunghezza, sono solo finezze che potrebbero essere notate (io nn credo) solo dopo aver risolto tutti problemi ambientali e di posizionamento.
15 metri va bene nn importa fare scorciatoie, semmai evita passaggi nei corrugati e nelle scatole insieme cn la corrente x evitare incidenti meccanici tra i 2 cavi
 
Mi aggancio qui allora, senza creare altro topic, per lo stesso motivo quindi, per un cavo per il sub da 5m (indiana line bass830) posso andare a prendere il primo che mi capita su Amazon? Avevo solo cavo audio x il vecchio sub passivo, ora dovrò cambiargli posto proprio *** non riesco a passare il nuovo o cavo con il jack nel corugato.
 
Top