• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cavi interni htpc

gionaz

New member
ho necessità di recuperare ottimi cavi interni sia s ata che eide (piattine o rounded)
qualche consiglio dove trovare e comprare.....? :eek:
thanks
giona

scusa, cosa intendi per ottimi cavi ?
Mediamente tutti i cavi in commercio sono adeguati, tu cerchi qualche particolarità ?
Se sei più preciso ti aiutiamo.

Ciao
Andra

Credo che Andra non sia andato troppo sul difficile...
I cavi in dotazione alle MB o a PC assemblati o meno vanno più che bene, se proprio sei senza prova da qualche rivenditore di PC che, se non ti regala due cavi IDE o SATA, vuol dire che proprio ne approffitta, di solito ne hanno scatoloni da buttare...
Più o meno i cavi sono tutti uguali, comunque...
Bye
Francesco

allora i cavi interni non sono tutti uguali,
quelli in dotazione nel mio case mobo asus SLI deluxe (nforce4) sono ottimi cavi, ma.....
Io avrei bisogno di cavi rounded almeno da 65 cm anche più! (quindi non quelli di serie) perchè il mio case lianli PC-V2000
ha una distribuzione diversa sia della mobo che degli HD (praticamente è fatto come un server a tre vani separati e la mobo si monta al contratio !)
quindi da qui la mia domanda da compuline ci sono andato da syspack pure e pure da quello alla balduina!!! nulla
anzi ho rimediato da uno dei tre negozi dei cavi appunto rounded di cui uno (l'unico per gli hd) non marcato non funziona a dovere da problemi di trasferimento !!

aspetto fiducioso (e continuo a cercare..)

giona