• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

cavi hdmi - dvi lunghezza 15m

luca67

New member
Messaggi
242
Località
emilia romagna
sto cercando questo tipo di cavo (magari con connettori saldabili o assemblabili sul posto oppure non troppo grossi per passare in tubo sottotraccia).

avete mai sentito wireworld?
oppure altri consigli....

grazie in anticipo
Luca
 
luca67 ha scritto:
sto cercando questo tipo di cavo (magari con connettori saldabili o assemblabili sul posto oppure non troppo grossi per passare in tubo sottotraccia).

avete mai sentito wireworld?
oppure altri consigli....

grazie in anticipo
Luca

Ciao Luca,

non ti puoi saldare sul posto un connettore HDMI perchè richiederebbe un'attrezzatura specifica (e costosa) che credo non potresti recuperare fcilmente. In una canalina elettrica da 25mm di diametro (la più grande se non mi sbaglio) il cavo intestato passa tranquillamente.

Infine concordo con il suggerimento dell'amico Elche99 , dai di HDMI 00> HDMI e poi prenditi l'adattatore meccanico per il tuo lettore DVD (o PC).

Mandi!

Alberto :cool:
 
AlbertoPN scrive:
"In una canalina elettrica da 25mm di diametro ...........il cavo intestato passa tranquillamente. "

elche99 scrive:
"Il cavo gia' intestato passa in una canalina diam. 3cm., in una +
piccola no."

Chi dei due ha ragione?
 
Top