• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Cavi HDMI 1.4 Harmonic Technology

Ai vari costruttori di cavi è stato vietato certificarli come tipo: (1.4 , 1.3 , etc) quindi questo cavo o è certificato come Hi Speed + ritorno audio + ethernet o non è conforme dalle nuove specifiche HDMI. ;)
Qualsiasi cavo certificato come Hi Speed deve essere in grado di fare veicolare il 3D o il 4K.
Dall' anno prossimo toccherà alle elettroniche.

Ultima modifica:
Sempre più ridicoli, uno standard nuovo ogni 6 mesi, un cavo nuovo ogni anno.

Mah...

Già che ci sono potrebbero anche presentare il 1.4c che riduce il cattivo contrasto sul progressivo. O le probabilità di pioggia quando non si guarda la TV!

;D

Come un CAVO digitale possa ridurre lo sfarfallio delle sorgenti interlacciate sfugge dalla mia comprensione, qualcuno mi illumini!

Voglio un cavo rivestito in biglietti da 500 euro, è possibile?

Trasforma il 2K in 4K. Anche se non è vero, IO CI CREDO! :)