Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hellas1985 ha detto:Scusate ma teoricamente HDMI portando un segnale puramente digitale non dovrebbe fare la differenza,se il cavo da 9 € mi da un segnale senza artefatti dovrebbe valere quanto uno da 50,o no?
[cut]
Riker ha detto:Esatto, concordo pienamente con quanto dici.
Ma se fai una ricerca sul forum vedrai che non tutti la pensano così.
amxim ha detto:Beh comunque al momento io non ho trovato cavi HDMI da 9 Euro........
hidiamond ha detto:Sicuramente come costruttore di cavi potrò dire che l'influenza dipende dal rame /isolatore/connettore utilizzato.
Per esempio il rame deve essere il più puro possibile e lavorato in maniera opportuna con diversi trattamenti. Isolatore ( importantissimo ancor di più nel segnale video, vedasi frequenze ben differenti rispetto a quelle audio e anche più sensibili ) deve essere ed avere le massime performance tipo il nostro XLPE. Il connettore come qualcuno di voi ha detto effettivamente ha anche un peso . I nostri cavi HDMI per esempio utilizzano sul modello meno costoso placcature dorate 30 u minimo , a confronto dei tradizionali e consueti 20 u. Mentre il cavo maggiore utilizza connettori in ceramica per minimizzare i disturbi anche sul connettore e avere una robustezza elevatissima. La doratura è circa 40u.
Spero che senza parole tecniche abbia leggermente spiegato quello che il titolo chiedeva.
Saluti
Salvatore Filippelli www.hidiamond.it tel: 3383208291
mico ha detto:beh il mio cavo di 1,5 metri hdmi costa 9.9 euro