Paperina83
New member
Ho costruito un cavo d'antenna, adesso prendo bene la maggior parte dei canali, forse anche meglio di prima però non è ancora perfetto, c'è un modo per migliorare la ricezione dei canali intervenendo sul cavo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so, a volte penso che il segnale sia debole perchè non sempre si riceve perfettamente poi però si prendono dei canali che di solito non si dovrebbero prendere, tipo CNN, non riesco proprio a capire, prima con il cavo comprato non si prendeva! Ho visto che sulla trasmissione incide molto l'umidità dell'aria, ma logicamente incideva anche prima, quando avevo il cavo comprato! Ho fatto questa domanda perchè so che ci sono vari metodi per costruire un cavo d'antenna, non so però quale sia migliore e soprattutto se ci sia una vera differenza tra i metodi, differenza che poi si riscontra nell'immagine che si vede!spidertex ha detto:significa o che il segnale è debole nella tua zona, e allora il cavo non basta, oppure che ci sono delle interferenze nel segnale, e nemmeno in questo caso il cavo può farci molto
ciao