L luca123 New member Messaggi 15 Località milano 17 Gennaio 2003 #1 ciao a tutti.... milanesi aiutatemi !!! qualcuno di milano mi saprebbe dire dove posso trovare facilmente n.10 cavi audio rca da 5 mt. ??? è sufficiente qualche nome di discount specializzato nell'audio grazie mille ciao
ciao a tutti.... milanesi aiutatemi !!! qualcuno di milano mi saprebbe dire dove posso trovare facilmente n.10 cavi audio rca da 5 mt. ??? è sufficiente qualche nome di discount specializzato nell'audio grazie mille ciao
S Sergicchio New member Messaggi 2,449 17 Gennaio 2003 #2 Se stavi vicino Viterbo te li avrei costruiti volentieri. Peccato.
amorfo New member Messaggi 248 17 Gennaio 2003 #3 Armati di saldatore stagno e rivolgiti ad un buon ricambista di componenti elettronici, spendi molto meno e puoi, se scegli bene, avere molto di piu'. buona fortuna
Armati di saldatore stagno e rivolgiti ad un buon ricambista di componenti elettronici, spendi molto meno e puoi, se scegli bene, avere molto di piu'. buona fortuna