• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cavetto arancione Remote Control Marantz

glover

Member
Salve, ho comprato da poco l'amplificatore stereo Marantz PM8005, e purtroppo il cavetto remote control per il telecomando da abbinare ad altre macchine Marantz non era presente sulla scatola... sapete dove posso trovarlo, anche online? Grazie

Prova a sentire un Centro di Assistenza, dovrebbero essere in grado di procurartelo; però se il prodotto è nuovo e nel manuale viene indicata la sua presenza nella confezione fallo presente al venditore che dovrà procurartene uno.

Il cavetto che dici non è previsto in confezione. Dovrebbe essere un normale cavetto con connettori RCA.
I due connettori (IN/OUT), a cui andrebbe connesso, permettono di collegare all'ampli un ricevitore ad infrarossi esterno (IN) o per trasmettere ad una seconda apparecchiatura i segnali ad infrarossi ricevuti dal PM8005 (OUT).
Ma a te servono queste funzionalità?

No, a me serve per il telecomando, già ne ho uno che collega il sinto Marantz sr6008 al lettore universale UD7007, e mi torna molto bene, perché con un telecomando solo gestisco tutti e due

Se i connettori sono del tipo RCA direi proprio che basta un qualsiasi cavetto schermato di quelli che si usano per i collegamenti audio (solitamente doppi, essendo stereo).