• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

CATALYST Control Center

caymano

New member
Messaggi
70
Località
Palermo
ciao ragazzi
girando su internet ho trovato un articolo che parlava del CATALYST Control Center

qui c'è un estratto dell'articolo:

"Con il nuovo pannello di controllo sarà possibile avere un'anteprima in tempo reale della qualità video a seconda dei filtri che userete, personalizzare le impostazioni dei monitor collegati alla vostra scheda video, realizzare dei profili personalizzati e... tanto altro.
Il Catalyst Control Center (19.5MB) richiede che siano installati il Microsoft .NET Framework 1.1 (23MB) e i driver Catalyst 4.8 ma è comunque compatibile con le future release dei driver."

Qualcuno di voi l'ha provato?
link
 
caymano ha scritto:
ciao ragazzi
girando su internet ho trovato un articolo che parlava del CATALYST Control Center

qui c'è un estratto dell'articolo:

"Con il nuovo pannello di controllo sarà possibile avere un'anteprima in tempo reale della qualità video a seconda dei filtri che userete, personalizzare le impostazioni dei monitor collegati alla vostra scheda video, realizzare dei profili personalizzati e... tanto altro.
Il Catalyst Control Center (19.5MB) richiede che siano installati il Microsoft .NET Framework 1.1 (23MB) e i driver Catalyst 4.8 ma è comunque compatibile con le future release dei driver."

Qualcuno di voi l'ha provato?
link

Installato su Catalyst 4.9 beta,

obbligato a installare una utility di rete MS, che all'avvio chiede di specificare l'utente e fa perdere tempo.

Ho fatto un rapido giretto dentro i comandi vari, non ho trovato i comandi di visualizzazione dei vari displays (nel mio sistema la Ati è collegata al VPR/dvi - Monitor/vga - Tv/s-video);

Non è possibile "violentare" come con Power streep, il refresh dei Monitors;

Non mi ha entusiasmato.

Disinstallato, insieme alla utility MS.


Ciao

Aldo


BUON HTPC A TUTTI !!!!
 
Re: peccato...

caymano ha scritto:
...peccato, poteva essere una buona novità della ati.

hai trovato/provato questa funzione di anteprima?
Ciao
Antonio

Ho visitato a razzo la sezione video, non ho cercato l'anteprima visto che oramai con i vari filtri di ffdshow ho il controllo della qualità video.

Ciao

Aldo
 
Top