Catalyst 3.1: prime impressioni

Probabilmente dipende dal proiettore.
Prima che i Pannysti mi divorino (!), su CRT né io, né Lino, né LucaV né altri che usano i Catalyst 3.0 hanno notato problemi di solarizazione.
Probabilmente il digitale enfatizzerà qualcosa nella resa dei più recenti drivers ATI.

Peter a me col 420 e i 3.0 mi solarizzava alla grande! sin dal desktop di windows XP!!!! Come te lo spieghi?
Salutoni

CATVLLO

P.S.: Volevo chiedere dai 3.1 i migliori divers precedenti rimangono ancora i 2.3......o in mezzo c'è qualcosa di meglio?

Re: Re: Re: Re: Catalyst 3.1: prime impressioni

Originariamente inviato da Peter
Scusa Lino, ma chi te l'ha detto?
Con la mia Gigabyte 9500, che poi è come la tua, i Catalyst 2.5 e 3.0 per le ATI BBA funzionano senza problema alcuno.

Lo dico io. Non si apre, almeno nella mia config.
Infatti non sto parlando dei 3.0 che funzionano
bene ma dei 3.1 presi dal sito ATI.

Re: Re: Re: Re: Re: Catalyst 3.1: prime impressioni

Originariamente inviato da linomatz
Lo dico io. Non si apre, almeno nella mia config.
Infatti non sto parlando dei 3.0 che funzionano
bene ma dei 3.1 presi dal sito ATI.
:)... Non avevi specificato che parlavi solo dei 3.1, dal contesto si capiva che fosse un discorso generale.
Ad ogni modo vale quel trucchetto (installazione manuale) che postai tempo addietro per i vecchi drivers non Catalyst.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Catalyst 3.1: prime impressioni

Originariamente inviato da Peter
:)... Non avevi specificato che parlavi solo dei 3.1, dal contesto si capiva che fosse un discorso generale.
Ad ogni modo vale quel trucchetto (installazione manuale) che postai tempo addietro per i vecchi drivers non Catalyst.

cioè capisco che i 3.1 non sono da installare?
ditemi qualcosa che stasera devo installare la holo...