• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Catalyst ..2.3 vs 2.4

snikt

New member
Dopo varie prove con la 9000 e i driver suddetti,sono arrivato alla conclusione che con la mia configurazione (vpr sony 1030)i 2.3 risultano piu' precisi,piu' definiti e piu' niditi.Soprattutto ho notato che danno un'immagine meno velata.Volevo avere notizie dei 2.5.Ho letto che danno qualche problema di instabilita' e blocchi.Qualcuno li ha provati?Sono davvero cosi 9instabili come dicono?
Propio due giorni fa ho installato le directx 9.0 e a primo acchitto non mi sembra di aver notato differenze di rilievo.E' un giudizio affettato il mio perche' non ho avuto il tempo di testale a fondo,qualcuno a gia' fatto qualche prova in proposito?Prime impressioni a caldo?
Ciao,Snikt

CATALYST 2.5

CIAO, IO HO APPENA INSTALLATO I CATALYST 2.5 E PER ADESSO HO VISTO SOLO SPIDERMAN, E NON HO AVUTO PROBLEMI DI STABILITA'.ANZI, INSTALLANDO ANCHE POWER STRIP 3.2 HO AGGANCIATO CON LA RADEON 7500 I 50HZ IN 800X600, PRIMA MI DAVA SEMPRE 49,997.
CIAO....SE CI SONO ALTRE NOVITA' TI FACCIO SAPERE.

La differenza che ho riscontrato ...

non e' tanto nella stabilita' dei driver quanto nella qualita'.Ho riscontrato un miglioramento nell'immagine con i 2.3 rispetto ai 2.4.La versione 2.5 va ancora meglio sotto questo aspetto?
Ciao,Snikt

come si vede la versione

Come si vede la vesione di driver installati, e come posso evenmtualmente tornare sugli stessi qualore non dovessero funzionare i nuovi?